Medico

Odontoiatria

Medicina dello sport

Ho pensato di fare questo sito per  chiarire la mia visione di buona salute e longevità, manifestazione del potenziale vitale che il buon Dio ci ha dato al momento della creazione. Si tratta di un programma complesso di purificazione, di un risveglio della vis medicatrix naturae, di una rivoluzione nel modo di vedere la Medicina.

Paradossalmente nulla di nuovo invero, a parte la modalità in cui varie tecniche interagiscono. Vi meraviglierete di come un organismo possa guarire di una cefalea, di un problema visivo, di una sciatica a volte in pochi minuti e di come ogni miglioramento è spesso accompagnato da un altro miglioramento, di come una leucemia possa migliorare in pochi giorni.

What has been mixed? La medicina e l’odontoiatria, la salute mentale con la salute fisica, la gioia di vivere con la voglia di respirare, l’inquinamento ambientale con la vitalità.

Le medicine classiche trovano poco spazio nel mio concetto, ma possono venir utilizzate. Gli integratori alimentari vengono integrati con l’alimentazione quando l’organismo è pulito.

Un risveglio del  salutismo, per il quale in questo mondo inquinato occorre sempre più impegno e fantasia; il corpo ha sempre più difficoltà a eseguire le semplici operazioni vitali che dovrebbero permetterci di vivere una vita sana, felice, ottimistica, creativa: siamo stanchi, depressi, afflitti da dolori articolari cronici, sterili e impotenti. Sempre più frequenti i casi di malattie cardiovascolari, di tumori in età giovanile, di morti improvvise. Il motivo principale è l’intossicazione cronica cui siamo sottoposti: cibo, bevande, aria, ambiente, materiali odontoiatrici e medicinali impegnano il corpo a combattere una battaglia continua per eliminare tossine che impediscono lo svolgersi delle reazioni biochimiche necessarie ad una vita normale.

In una realtà ospedaliera esistente, queste tecniche possono integrarsi ottimamente e miglioreranno l’esito delle terapie classiche portando lustro alle equipe che vanteranno guarigioni da record.